Supera le prove e diventa la ragazza più popolare del liceo
Tutti i cliché dei film e delle serie su adolescenti nordamericani nel liceo, che apparentemente parte di essi sono reali, li troviamo in Queen Bee!. Un gioco casual in cui in una sorta di corsa a ostacoli aiuteremo la sua protagonista a diventare la ragazza più popolare.
Scegli la strada giusta e appoggiati al suo entourage
Il gioco si svolge nei corridoi di un liceo, con studenti e armadietti da una parte e dall'altra. Dovrai schivare tutto ciò che può farti fare brutta figura, come scivolare e cadere a terra, e optare per le migliori opzioni, come gli outfit da scegliere (i vestiti ok, i jeans no) o i social network in cui mettersi in mostra: Facebook è cosa da vecchi, ma su TikTok puoi sempre fare un ballare virale con i tuoi amici, che ti seguiranno ovunque se sei popolare.
Percorri un corridoio sempre più complicato, affronta bande di ragazze rivali e, come spesso accade nei film che tutti abbiamo visto almeno una volta, esci dalla grande porta della scuola trasformata nella sua regina e conquista il quarterback della squadra di football americano, che ti aspetta appoggiato alla sua macchina insieme agli altri gorilla borderline che lo accompagnano. Un buon inno alla superficialità e all'imbarazzo che non puoi farti scappare... o sì.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo